Visualizzazioni totali

sabato 16 aprile 2011

ModificaIl Comitato Rabin-Arafat per la Pace fra Israele e Palestina sostiene le adozioni a distanza

Il Comitato per la Pace fra Israele e Palestina dedicato a Ytzkah Rabin e Yasser Arafat, Premi Nobel per la Pace, agisce concretamente sostenendo le adozioni a distanza sia di bambini israeliani sia di bambini palestinesi.
Sul gruppo di Facebook sono stati pubblicati i link delle maggiori associazioni che si occupano delle adozioni a distanza.
Oggi abbimo chiesto di adottare un bambino palestinese, ecco l'email di conferma.
Ettore Lomaglio Silvestri

----Messaggio originale----Da: comitatoperesarafat@gmail.comData: 13-apr-2011 21.51A: <nfmihailo@libero.it>

Ogg: Fwd: Conferma ricezione sottoscrizione Adozione a Distanza----------

Messaggio inoltrato ----------

Da: ><Date: 14 aprile 2011 09:45

Oggetto: Conferma ricezione sottoscrizione Adozione a DistanzaA: comitatoperesarafat@gmail.com

Grazie Ettore per il tuo gesto di solidarieta'!

Abbiamo ricevuto la tua richiesta. Provvederemo ad inoltrarti i dati anagrafici e una breve storia personale del bambino insieme ad una sua fotografia e, con cadenza semestrale, notizie sul bambino adottato.Il pagamento avverra' secondo le modalita' da te scelte nel modulo adozioni a distanza on line solo a seguito della ricezione della foto del bambino e della sua condizione.Il modulo di adesione on line è stato preso in consegna dalla Fondazione AVSI, sede di Cesena (FO), responsabile delle oltre 30.000 adozioni in 35 paesi nel mondo.L'adozione ti sarà inviata tra qualche settimana, tempo necessario per l'abbinamento dell'adozione con i desideri del donatore.L'impegno per l'adozione a distanza e' annuale, tacitamente rinnovato di anno in anno. Al termine di ogni anno potrai revocare la tua adesione dandone comunicazione scritta ad AVSI almeno 60 giorni prima della scadenza ad AVSI CESENA (fax n.  0547/611290).Nel caso in cui abbia scelto, come modalità per versare il suo contributo per il sostegno a distanza, il bonifico bancario continuativo o la procedura RID, le invieremo i moduli e le istruzioni per effettuare il pagamento insieme alla documentazione del bambino; mentre se ha preferito il MAV, riceverà il bollettino direttamente dalla nostra banca (Cassa di Risparmio di Cesena) qualche settimana dopo l'arrivo della documentazione relativa al bambino. La ringraziamo di cuore per il sostegno che da oggi darà alla nostra opera. Questo gesto di aiuto è davvero fondamentale per tanti bambini e ragazzi che vivono in condizioni difficili, di disagio e di povertà. Può contattarci scrivendo a questo indirizzo e-mail adozioni.distanza@avsi.org o al fax 0547 611290, o telefonando al n. 0547 360800 dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00.Di seguito elenchiamo i dati che ci hai inviato tramite il modulo adozioni a distanza:

Nome: Ettore

Cognome: Lomaglio Silvestri

Societa': Comitato Ytzkah Rabin Yasser Arafat

Indirizzo:

Comune:

Provincia: Bari

CAP:

Telefono o cellulare:

Fax:

Codice fiscale o partita iva:

E-mail: comitatoperesarafat@gmail.com

Area scelta: Un paese scelto da voi a seconda del bisogno

Impegno: Bimbo adozione a distanzaP

agamento: mavVersamento: semestrale

Come ci hai conosciuto: Motori di ricerca

Tipo sostenitore: AssociazioneOsservazioni/

Richieste: Desideriamo per i motivi legati alle finalità del nostro comitato, adottare un bambino palestinese.
Privacy: SiS

e desideri conoscere lo stato della tua pratica puoi telefonare tra un paio di settimane ad AVSI CESENA (0547- 360811) o utilizzare  il seguente indirizzo e-mail: adozioni.distanza@avsi.org Nel caso cambiasse domicilio le chiediamo di comunicarci tempestivamente il suo nuovo indirizzo per evitare che le informazioni che le inviamo sul bambino, uniche copie in originale, vadano smarrite.DONAZIONI ON LINE:  vedi http://www.educazionesviluppo.org/donazioni/donazioni-scegli.htmDestina il tuo 5 x 1000 ad Edus!VEDI i dettagli a questo link http://www.educazionesviluppo.org/donazioni/cinque/donazioni-5-per-1000.htmArrivederci a presto da EDIS Educazinoe e Sviluppo sperando di trovarti presto sul nostro sito www.educazionesviluppo.orgPer EDUS - Educazione e SviluppoAlfonso MoserPer informazioni chiamare il numero 0547 360811

Nessun commento:

Posta un commento