Visualizzazioni totali

lunedì 2 maggio 2011

Jouliana Al-Majrouh , la mia nuova figlia palestinese...

Ho già due figli e, nonostante qualcuno la pensi diversamente, gli voglio molto bene, anche se una sofferta separazione mi ha diviso da loro. Non navigo nell'oro ma quel poco che ho non lo tengo tutto per me, perché vi è sempre chi sta peggio. Sopratutto non lesino mai il mio tempo ed il mio pensiero quando si tratta di rendere la Pace più vicina. Con questo blog e con il comitato che ho creato, ho portato il mio impegno per la Pace fra Israele e Palestina. Non solo a parole ma anche con piccoli gesti.
Ho deciso quindi, come già vi dissi, di adottare a distanza un bambino israeliano ed uno palestinese.
Per sentirmi più vicino anche ai figli di quei Paesi.
Ho cominciato chiedendo di adottare a distanza un bambino palestinese, ho atteso, ed oggi è giunta finalmente la scheda della bambina palestinese che hanno scelto per me.
Si chiama Jouliana Al-Majrouh ed ha quasi dieci anni, vive a Gerico ed è brava a scuola...
In me una grande emozione...
Invito tutti a fare lo stesso.
Ed io vi terrò aggiornati su come sta...
Grazie e alla prossima,
Ettore Lomaglio Silvestri

1 commento: